Esempio una vita Vissuta

ESEMPIO ARTICOLO UNA VITA VISSUTA

Questo è un Esempio di come possiamo sviluppare un articolo con i tuoi testi, immagini, audio o video

Video Testimonianza

Riproduci video

ARTICOLO TRASCRITTO DAL VIDEO TESTIMONIANZA

esempio una vita vissuta VIDEO 2 guerra

in tempi diversi forse era più facile ma il mio bagaglio è colmo e voglio lasciare le mie esperienze a chi saprà farne tesoro.

Ho vissuto una vita tra le fatiche e i pericoli del mare che purtroppo nel tempo si sono ridotti per la pesca industriale responsabile di aver messo in ginocchio i piccoli e innocui pescatori come me costretti ad accontentarsi e spesso diventati gli spazzini dell’inquinamento che imperversa i nostri mari.

Ci siamo sempre aiutati anche 

in faccende personali, chi vive in paesini piccoli come i nostri, la convivenza comunitaria è indispensabile, sono cresciuto tra gli amici e le amiche dei miei genitori che ci hanno accudito e badato alla nostra incolumità e io e mia moglie siamo stati fortunati nell’avere la stessa disponibilità che si è tramandata e ne abbiamo fatto tesoro.

VISUALIZZA GLI ALTRI ARTICOLI DI ESEMPIO

Esempio Covid19

Questo è un Esempio di come possiamo sviluppare un articolo, secondo i tuoi testi e immagini

ESEMPIO ARTICOLO COVID19

blankAMO LA VITA

Come figlio ho ancora ricordi vivi della sua vita espansiva e cordiale. Mio Padre amava la vita e ancora di più da quando era andato in pensione… era talmente Felice che disse

“Finalmente ho del Tempo Libero per Voi”

Mia madre ne approfittava per farsi accompagnare a fare la spesa e passavano parecchio tempo ai negozi di alimentari, una chiacchiera con tutti non mancava mai, ma anche tra le Vetrine del Centro. Al ritorno io e mia sorella li prendevamo in giro e strizzando l’occhio dicevamo a mio padre che forse era meglio se continuava a lavorare. Eravamo Felici anche nel vedere i nostri genitori che finalmente si dedicavano l’uno all’altra …

Purtroppo tutto è finito in poco tempo senza nemmeno renderci conto di quello che stava succedendo, senza poter rivedere mio Padre, tra il dolore di mia Madre e degli altri parenti che ci sono sempre stati vicini, ma forzatamente da lontano e le lacrime incensanti di mia Sorella… Questo è il mio Ricordo

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Optio, neque qui velit. Magni dolorum quidem ipsam eligendi, totam, facilis laudantium cum accusamus ullam voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Optio, neque qui velit. Magni dolorum quidem ipsam eligendi, totam, facilis laudantium cum accusamus ullam voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.